Home > Chi Siamo

Chi Siamo

Ingrandisci l'immagine

Elettrauto Maggi in Piacenza, è azienda primaria per l'installazione, la manutenzione e la riparazione di condizionatori, antifurto, tachigrafi, impianti elettrici, navigatori.

La storia della Ditta Elettrauto Maggi inizia a Piacenza nel 1963 con una piccola officina in Via Beati, per volontà del suo fondatore Maggi Gian Franco, forte dei 10 anni di esperienza maturata nel settore.

Nuove esigenze, spingono il Sig. Maggi a trasferire l'attività, prima nel 1970 in Via Rigolli, poi nel 1980 nella sede storica di Via Mafalda di Savoia, dove tuttora, sempre con la solita passione di sempre, continua a svolgere il proprio lavoro, aiutato dai figli Paolo e Fabio.

Grazie ai suoi validi collaboratori, l'officina vanta un team giovane e dinamico, costantemente aggiornato tramite specifici corsi di formazione professionale organizzati da Magneti Marelli.

Oggi l'officina è un punto di riferimento a Piacenza per ogni tipo di riparazione elettrica su tutti i veicoli: auto, camion, macchine di movimento terra e carrelli elevatori.